Sedie Arredo

Attenzione!

Occasionalmente vendiamo pezzi di antiquariato acquistati in malo stato e risistemati in modo da esaltare il mobile stesso, come ad esempio sedie o secrètere. L’acquisto delle nostre sedie vi consentirà di dare completezza ai vostri arredi coordinando anche stili diversi tra di loro.Avrete la possibilità di accostare sedie antiche ad un tavolo dal design moderno o viceversa, creando effetti di contrasto anche esteticamente gradevoli, ed il nostro personale sarà a vostra disposizione per farmi fare la scelta giusta per i vostri arredi. 

Tutti i nostri arredi, pezzi d’antiquariato come sedie e secrètere sono rivolti a tutti coloro che desiderano rendere unici e valorizzare con classe i propri ambienti con mobili raffinati e di valore. Oltre al servizio classico di vendita di arredi d’antiquariato, la nostra esperienza nel settore dell’artigianato, ha reso la nostra azienda un punto di riferimento nel settore del restauro. Il lavoro primario di Arte Mestieri è quello di sistemare, rifare e restaurare mobili di antiquariato che appartengono già al cliente, rappresentando tuttavia la maggior parte delle richieste che ci giungono e che impegnano il nostro staff di professionisti del restauro.

Nei nostri interventi analizziamo gli aspetti caratteristici e tecnici della materia prima oggetto del restauro e vengono analizzate le possibili imperfezioni o difetti dovuti al taglio o alla stagionatura del legno. Successivamente passiamo a rilevare le misure e a valutare le tecniche costruttive della sedia per valutare le possibili applicazioni per il recupero.

Se siete amanti e intenditori di antiquariato, sedie per un arredo esclusivo venite a visitare il nostro showroom per avere maggiori informazioni sui modelli in vendita. Scoprirete la storia che ogni mobile porta con se. Non esitate a chiedere il parere di un esperto per ricevere consigli sull’acquisto!